[RISOLTO] INSERIMENTO COMPLEANNO
1/2/2011, 13:55
Ciao a tutti!
Sono iscritta da un po' a questo forum ma solo oggi ho completato il mio profilo, ecc...
Volevo chiedere aiuto proprio riguardo a questo...volevo inserire la data del mio comlpeanno, ma quando clicco su REGISTRARE, mi spunta questa scritta: "Spiacente, questo sito, non accetta utenti oltre 12 anni di età".
Cosa posso fare?
Altrimenti pazienza, non è la fine del mondo...

Sono iscritta da un po' a questo forum ma solo oggi ho completato il mio profilo, ecc...
Volevo chiedere aiuto proprio riguardo a questo...volevo inserire la data del mio comlpeanno, ma quando clicco su REGISTRARE, mi spunta questa scritta: "Spiacente, questo sito, non accetta utenti oltre 12 anni di età".

Cosa posso fare?
Altrimenti pazienza, non è la fine del mondo...

Re: [RISOLTO] INSERIMENTO COMPLEANNO
1/2/2011, 15:45
prova a contattare l'admin...anche ad un'altra ragazza se non sbaglio successe la stessa cosa...
1/2/2011, 16:44
ottimo consiglio, da brava moglie del moderatore greco hehehehe
1/2/2011, 19:06
Manuela grazie della segnalazione.
Prova ora e dopo di ché se tutto è a posto, inserisci [Risolto] col tasto EDIT al primo POST.
Buon Forum
EDIT: Cl@udi@ ottimo consiglio, ma comunque Manuela hai fatto benissimo a postare in questa sezione.
Prova ora e dopo di ché se tutto è a posto, inserisci [Risolto] col tasto EDIT al primo POST.
Buon Forum

EDIT: Cl@udi@ ottimo consiglio, ma comunque Manuela hai fatto benissimo a postare in questa sezione.
2/2/2011, 11:23
pointofview ha scritto:ottimo consiglio, da brava moglie del moderatore greco hehehehe

vedo che i miei amici hanno già risposto per questo aggiungere qualcosa è inutile!! buon forum manuela!!
2/2/2011, 15:47
Admin A.P. ha scritto:Manuela grazie della segnalazione.
Buon Forum
Ciao Admin A.P, ho provato a inserire la data del compleanno ma spunta la solita frase...

Comunque grazie...
2/2/2011, 17:11
Manuela allora ti chiedo di riprovare adesso, spero che abbiamo risolto finalmente. Fammi sapere 

2/2/2011, 17:34
Admin A.P. ha scritto:Manuela allora ti chiedo di riprovare adesso, spero che abbiamo risolto finalmente. Fammi sapere
Fatto!!!

3/2/2011, 13:14
ahah point brava moglie, "nun se pò sentì..."pointofview ha scritto:ottimo consiglio, da brava moglie del moderatore greco hehehehe

se mai ci fosse bisogno di un terzo moderatore mi candido io

3/2/2011, 13:59
Admin A.P. ha scritto:Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh!![]()

Grazie ancora!