Longevità?! :D
1/9/2009, 14:17
é morta la cagnetta riconosciuta dal Guinnes dei primati come la più longeva al mondo vi posto il link:
qui
pensare che è stata presa da un canile quando aveva solo 6 settimane,l'eccezione non fa la regola ma...alla faccia degli allevamenti superspecializzati
qui
pensare che è stata presa da un canile quando aveva solo 6 settimane,l'eccezione non fa la regola ma...alla faccia degli allevamenti superspecializzati

Re: Longevità?! :D
1/9/2009, 18:31
il cane della mia ragazza ne ha 19...se campa n'altri 2 è nel guinnes quindi...
1/9/2009, 18:51
brutaljohn ha scritto:il cane della mia ragazza ne ha 19...se campa n'altri 2 è nel guinnes quindi...
mamma mia già sono molti....

come se li porta? di che taglia è? qual'è la sua giornata tipo e come si nutre?
devo apprendere!

1/9/2009, 19:10
Andrea tanto non entrerai mai nel libro dei guinnes.....
non per altro perché entrerò prima io per avere il cane più malato ma che arriverà a 21 e un mese....
non per altro perché entrerò prima io per avere il cane più malato ma che arriverà a 21 e un mese....

1/9/2009, 19:39
ioachim michele ha scritto:Andrea tanto non entrerai mai nel libro dei guinnes.....
Michael mi sa che hai ragione

Forza metticela tutta Susy

1/9/2009, 19:42
gli mancano altri 7 anni, ma il problema non sono gli anni ma la piccola insufficienza renale cardiaca e polmonare, basta riempirla di pillole per altri 7 anni e qualche mese poi la lascerò morire in santa pace!!!
2/9/2009, 04:07
è uno yorkshire di taglia piccola...non è messo benissimo ma tira avanti...ha subito un intervento per un tumore (andato bene sembra) ed è cieco...Admin A.P. ha scritto:brutaljohn ha scritto:il cane della mia ragazza ne ha 19...se campa n'altri 2 è nel guinnes quindi...
mamma mia già sono molti....![]()
devo apprendere!
ogni tanto ha problemi alimentari..comunque si ciba di scatolette (carne) + carne macinata..come stile di vita non è che faccia niente di entusiasmante se non girare per la casa e andare a sbattere da un muro ad una porta ma ha la testa dura...ne ha passate tante (caduto anche da un balcone ma sembra essere immortale...
2/9/2009, 10:22
brutaljohn ha scritto:Admin A.P. ha scritto:brutaljohn ha scritto:il cane della mia ragazza ne ha 19...se campa n'altri 2 è nel guinnes quindi...
mamma mia già sono molti....![]()
devo apprendere!
è uno yorkshire di taglia piccola...non è messo benissimo ma tira avanti...ha subito un intervento per un tumore (andato bene sembra) ed è cieco...
ogni tanto ha problemi alimentari..comunque si ciba di scatolette (carne) + carne macinata..come stile di vita non è che faccia niente di entusiasmante se non girare per la casa e andare a sbattere da un muro ad una porta ma ha la testa dura...ne ha passate tante (caduto anche da un balcone ma sembra essere immortale...

pointofview ha scritto:grande rinominatelo highlander a sto punto....