Andare in basso
ornella
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 209
Gratitudine : 96
Visualizza il profilo

Moduli professionalizzanti 47/s finiranno? Empty Moduli professionalizzanti 47/s finiranno?

19/4/2012, 14:33
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
C'è una domanda che ultimamente mi ronza ripetutamente in testa...Per chi è della 47/s, l'anno accademico prox (2012/2013) è l'ultimo per il nostro ordinamento...quindi mi chiedo, chi non seguirà il 5 anno e quindi i moduli professionalizzanti in quest'ultimo anno, poi come farà? cioè negli anni successivi ci sarà ancora per noi la possibilità di seguire i nostri moduli??

Admin
Maschio Numero di messaggi : 1650
Gratitudine : 455
Umore : acqueo o vitreo?!
Visualizza il profilohttps://andreaperrotta.wordpress.com/

Moduli professionalizzanti 47/s finiranno? Empty Re: Moduli professionalizzanti 47/s finiranno?

19/4/2012, 18:52
Questo lo chiesi anch'io qualche tempo fa ad un prof. e mi disse che non vedeva il motivo per il quale non dovevo seguirli, però d'altronde non mi diede una risposta, è davvero una domanda della quale vorrei sapere anch'io la soluzione...

Sede di attività
enrica
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 38
Gratitudine : 6
Umore : lasciamo perdere..
Visualizza il profilo

Moduli professionalizzanti 47/s finiranno? Empty Re: Moduli professionalizzanti 47/s finiranno?

21/4/2012, 09:28
Il modulo professionalizzante si differenzia dalle lezioni ordinarie del 5 anno in quanto sono previste specifiche attività e a fine modulo ci sarà(a seconda del modulo scelto) una valutazione finale con voto finale. Personalmente ho seguito il modulo 3 anni fa e noi eravamo una ventina. In ogni caso, ti conviene avere maggiori informazioni in presidenza in quanto il nostro ordinamento (47/s) è in esaurimento. L'anno prossimo sarete sicuramente tantissimi a seguire il 5 anno e di conseguenza comporta un organizzazione sicuramente diversa rispetto gli anni scorsi. In bocca al lupo!! Shocked
ornella
Femmina Numero di messaggi : 209
Gratitudine : 96
Visualizza il profilo

21/4/2012, 10:29
Si in realtà la mia domanda era proprio in riferimento all'esaurimento del corso. Personalmente sono indietro con gli esami e seguire quest'anno i moduli professionalizzanti avendo si e no completato gli esami del terzo mi sembra inutile...credo questo sia un problema molto comune. Quindi vorrei capire che potremmo fare nell'anno successivo se non li seguiamo quest'ultimo anno!

Femmina Numero di messaggi : 38
Gratitudine : 6
Umore : lasciamo perdere..
Visualizza il profilo

21/4/2012, 14:47
A questa domanda non saprei rispondere...In ogni caso, ti invito a esporre il tuo problema al Preside o alla Commissione Didattica ( Prof. Crescenzo).
Contenuto sponsorizzato