CREATI NUOVI GRUPPI
16/9/2009, 23:58
Abbiamo creato dei nuovi gruppi dove potete aggiungervi per stabilire l'anno di appartenenza e quindi rendere più semplice il dare e ricevere aiuto da altri utenti del forum.
Ricordate di accompagnare la vostra domanda d'inscrizione al gruppo con un messaggio di presentazione e/o saluti nel forum presentiamoci e/o ritroviamoci per velocizzare la prassi e per renderla più lineare...
P.S. GUARDATE IN BASSO ALL' INDICE E TROVERETE I GRUPPI!!!!
Ricordate di accompagnare la vostra domanda d'inscrizione al gruppo con un messaggio di presentazione e/o saluti nel forum presentiamoci e/o ritroviamoci per velocizzare la prassi e per renderla più lineare...

P.S. GUARDATE IN BASSO ALL' INDICE E TROVERETE I GRUPPI!!!!

Re: CREATI NUOVI GRUPPI
17/9/2009, 00:34
Si dovranno astenere naturalmente i già facenti parte ad altri gruppi chiusi (Amministratore, Moderatori, Docenti, Rappresentanti).
Lo Staff ringrazia per la collaborazione!
Lo Staff ringrazia per la collaborazione!

17/9/2009, 10:01
non ho ben capito dove ci si iscrive al gruppo????
non ditemi che anche qui c'è di mezzo "esse3"???

non ditemi che anche qui c'è di mezzo "esse3"???

17/9/2009, 10:34
brutaljohn ha scritto:non ho ben capito dove ci si iscrive al gruppo????
non ditemi che anche qui c'è di mezzo "esse3"???![]()
no

c'è la lista di gruppi in basso all'indice selezioni il gruppo che ti identifica e fai la richiesta di aggiunta membro al gruppo o dopo saluti e ti presenti nel forum "Presentiamoci e/o ritroviamoci"
tutto chiaro?
17/9/2009, 11:22
sì ora sì...non riuscivo a capire come ci si iscrivesse al gruppo......
18/9/2009, 13:32
in attesa di conferma per gruppo I anno.. che poi il giallo è il mio colore preferito 

18/9/2009, 13:54
marc3llo ha scritto:in attesa di conferma per gruppo I anno.. che poi il giallo è il mio colore preferito
marc3llo è anche il mio colore preferito, ma dispiace avvisarti che ho dovuto modificare un po' il colore sennò non si vedeva nelle varie finestre.....